Le coccinelle volano

ComoCome

4 commenti

image

Lo scalo dura quattro ore. Durante l’attesa, complice il WiFi gratuito, scopro che l’aeroporto in cui mi trovo, in occasione dell’Ottobre Rosa, ha lanciato un’iniziativa consistente nella pubblicazione, da parte delle visitatrici, di un selfie con l’hashtag “ViajantePodeRosa”. E Viaggiante Poderosa è troppo troppo imperdibile!!!
Il problema è che non solo non mi piace scattarmi i selfie, ma quando capita di farlo mi vengono pure male.
Quello in alto è il mio contributo alla causa.
Da notare la casuale ma notevole abilità di incorniciare in una ciocca di capelli un tizio che mangia. Tant’è che la foto adesso si intitola ComoCome.
PS: ho poi scoperto che per contribuire alla causa bisognava sì scattarsi un selfie, ma al bagno, sotto una speciale vignetta pubblicitaria attaccata allo specchio. Va bene per il selfie… Ma di fronte allo specchio di un bagno proprio no! Pure se adesso ComoCome risulta esser stata creata praticamente invano .

4 thoughts on “ComoCome

  1. Occhio moooolto bello e furbetto… Caccia a Ottobre rosa… 😉

Rispondi

