Le coccinelle volano

Flash Avvo Tag [con concorso occultato]

4 commenti

image


Sei costretto a scegliere e lo so che non vorresti, perché quando l’alternativa si pone tra una verità da scontare a caro prezzo e una menzogna già scontata, crolli persino nelle azioni più banali e accarezzarmi col palmo di una mano, il cui indice rivela l’oscillazione del mercato a cui hai venduto le tue emozioni, è solo un ennesimo tentativo fallito di ripulirti la coscienza, metaforicamente simile al gesto con cui provi a ripulire lo specchietto retrovisore, contro cui il tuo respiro, animando parole fragili e di finta convinzione, appanna il vetro e ti impedisce di vederti per chi sei.

Allora.

Qualche giorno fa, il mio geniale amico Avvocatolo mi ha nominata per partecipare al concorso occultato/mascherato da Tag più figo di tutti i tempi.

Di seguito le regole, riportate, a scanso di equivoci, esattamente come Avvocatolo le ha scolpite su WordPress.

Inserire la foto che trovate qui nel post;
Scrivere una storia in una singola frase, come ho fatto io (vedi sopra); tra 15 giorni tutte le storie finiranno in una pagina sul blog e la migliore di esse verrà inserita nel mio libro L’Ultimo Abele (quindi linkatemi!);
Segnalare qui i nominati che non proseguano nel Tag: saranno dati in pasto a mia suocera e condannati ai pozzetti di burraco forzati per tre ere geologiche;
Non si possono cambiare le tre regole sopra;
Non ci provate…anche la regola numero quattro è immodificabile.
E’ tutto.

Chiunque ne abbia piacere è invitato a partecipare. Fa niente per chi non ne abbia. Sappia solo che l’esercito di suocere giocatrici di burraco ogni anno incrementa le proprie fila e che, quindi, nessuno è al sicuro dalla condanna ai pozzetti. Meglio scongiurare, no?

4 thoughts on “Flash Avvo Tag [con concorso occultato]

  1. Bauauau geniale sei tu! Mi garba un sacco sta storia! Mi suona di vissuta 😂 Smmmuackete

    • Sono tanto contenta che ti sia piaciuta 😃! E…no no…ribadisco che sei tu il genio tra i due. Quando alla sensazione di vissuto, la stretta vicinanza tra realtà e fantasia è propria di ogni storia e tipica di ogni contastorie😉 smack a te 😘

      • Biondissima finirai nel libro! Ho deciso di pubblicare tutte le storie pervenute, compresa ovviamente la tua! Affinché ti possa inserire, però, dovresti inviarmi una e-mail confermandomi che posso pubblicare la frase tua e che rinunci a qualsiasi compenso per la tua frase 😀 In assenza di autorizzazione non potrò inserirla, quindi mi raccomando che vado in pubblicazione entro fine settimana se tutto va bene! ti ricordo la mail: maximiliano.dellapenna@gmail.com
        A presto!

      • Ohi! Ma che bello 😀 ti invio a breve l’email. Parabbensssss 😘

Rispondi

