Le coccinelle volano

O WhatsApp está de volta!

3 commenti

image

Per circa ventiquattro ore, in Brasile, WhatsApp è stato bloccato.
I media non parlavano d’altro, le persone altrettanto. Manco avessero tagliato l’energia elettrica o l’acqua o il gas.
Fortunatamente, malgrado WhatsApp mi permetta di tenermi in contatto, facilmente ed economicamente, con le persone a me care, non sono un’addicted e, francamente, detesto chi ne fa un uso, a mio avviso, improprio, intasando l’etere e gli archivi delle memorie telefoniche altrui di cagate pazzesche, tipo video divertenti che non mi fanno ridere, immagini tenere che non mi intereriscono, etc.
Io lo uso per inviare messaggi. Punto. Io lo uso per chiamare. Punto.
Dunque, il mio bilancio relativo alle ventiquattro ore senza WhatsApp è assolutamente positivo. E poi non bisogna certo essere un genio per sapere che esiste un monte di altre applicazioni che fanno lo stesso mestiere di WhatsApp e lo fanno altrettanto bene.
Ad ogni modo, se, per l’impossibilità di usare WhatsApp, la gente va in panico, cosa succederebbe all’umanità se davvero venisse paventata una carestia? Meglio non pensarci.

3 thoughts on “O WhatsApp está de volta!

  1. mi spieghi meglio che ci fai in brasile?

Rispondi

